Semplicemente buon Natale :-)

Sono così tante le cose che vorrei dirvi e raccontarvi…Nel bene o nel male sono arrivata ad un altro Natale, oddio questo post lo stò inserendo 15 giorni prima di Natale quindi ancora non sò se ci arriverò a Natale 😀 A parte gli scherzi non sò dove e con chi sarò in questo giorno che dovrebbe essere di gioia e festa per tutti! Sò che mi mancherà in modo particolare Matteo…e perchè no, un pochino anche Antonio, l’ho amato per 31 anni e i ricordi belli sono comunque rimasti indelibili nella mia mente! Tra di noi c’è rispetto in questo momento e un giorno riusciremo anche ad essere buoni amici lo sento…
Un pensiero particolare a tutti quelli che soffrono per qualsiasi motivo, a tutti gli ammalati, a tutti quelli che dovranno lavorare al servizio di altri in modo particolare ai volontari, a tutti quelli che in questo giorno,  pur amandosi non saranno o non potranno stare con la persona  amata!
Semplicemente SERENO NATALE A TUTTI DAL CUORE!
natale animali
Auguri anche ai nostri pelosoni di qualunque spece essi siano!

Galleria | Questa voce è stata pubblicata in Pensieri e riflessioni. Contrassegna il permalink.

10 risposte a Semplicemente buon Natale :-)

  1. Barbara ha detto:

    sei un amore ♥

  2. Sara ha detto:

    tanti auguri Chicca!!

  3. ivano ha detto:

    ciao Chicca,tanti auguri!speriamo rivederci presto….

  4. Lux ha detto:

    AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1

  5. Marta NewHorizons ha detto:

    tanti, tanti auguri anxche a te per un anno meraviglioso!!

  6. simona ha detto:

    passavo giusto giusto per un augurio di Buone Feste!!!

  7. Nello ha detto:

    eheheh hai visto? Ce l’hai fatta! Al Natale ci sei arrivata e come 😀 😀 😀

    Con i tuoi pensieri e le tue dediche mi hai emozionato. Si sente che partono dal cuore. Un cuore vero, pulito, sensibile, ma allo stesso tempo anche forte e ragionevole. Ti abbraccio con affetto e tanto calore: buone feste, anima bella! 😀

  8. Chicca66 ha detto:

    Grazie ragazzi, vi rispondo in un unico commento dicendovi che il mio Natale è stato uno dei Natali più belli di tutta la mia vita…tanta serenità e sopratutto niente ipocrisie e falsi sorrisi di circostanza!
    Ps per Nello: sei sempre davvero un anima bellissima sai? Vorrei veramente che tu potesssi venire a trovarmi, piaceresti al mio amore 😉 Bacio a tutti e grazie ancora!

  9. TINe ha detto:

    Troppo tardi per gli auguri di Natale…ma ancora in tempo per quelli di un Buon 2013.
    Devo ammettere che mi dispiace leggere di te e di tuo marito, di Matteo che è lontano…se torno ai ricordi della sagra del seitan, voi 3 siete quello che mi viene in mente per primo! Però va bene così, l’importante è che tu stia metabolizzando tutto il dolore e l’amarezza, e che te lo lasci dietro.
    Quindi, ti auguro di avere come compagna di viaggio per il 2013 solo tanta serenità!
    Un abbraccio

    • Chicca66 ha detto:

      Carissima TINe grazie sei ancora in tempissimo 🙂 Già la nostra prima sagra del seitan…ho dei bellissimi ricordi, legati all’emozione d’aver conosciuto Sauro e Renata e tanti di quelli che pubblicavano su VB compreso te carissima, ricordo il tuo bellissimo sorriso…La vita a volte ti riserva sorprese che non avresti mai pensato, ma nonostante tutto sono davvero molto serena grazie all’amore ritrovato…e poi caratterialmente non mi sono mai abbattuta e ho sempre cercato di sorridere, i probblemi seri della vita sono ben altri e la mia fortunatamente è stata una separazione dicimo “serena”! Ti abbraccio forte augurando tanta serenità anche a te 🙂

Rispondi

