CONSAPEVOLMENTE…BIMBI

E’ con immenso piacere che publicizzo questo importante evento al quale parteciperò in collaborazione con Nicole di Le ricette veg di Nicole per promuore l’associazione ASINOLIFE dei nostri cari amici Patrizia e Paolo e con essa promuovere l’alimentazione vegana per bambini.
Le parole che leggete nel volantino credo esprimano al meglio lo spirito dell’iniziativa senza aggiungere altro 🙂
Ricorderete i nostri “Incontri di Cucina consapevole“.
Saremo a Genova alla manifestazione Fa la cosa Giusta il 14-15-16 ottobre, vi aspettiamo numerosi con i vostri bimbi 🙂

Galleria | Questa voce è stata pubblicata in Uncategorized. Contrassegna il permalink.

12 risposte a CONSAPEVOLMENTE…BIMBI

  1. CucinoinCina ha detto:

    Che fantastica iniziativa! Brave! peccato non poterci essere! Io e mia figlia cuciniamo molto insieme: le si deverte, curiosa, pasticcia, si impegna, ascolta e gusta!!
    Ha imparato anche a darmi dei suggerimenti: mamma, la prossima volta ci metti questo…?
    …..come si sarebbe divertita anche con voi!
    Aspettiamo il reportage: sarà divertente! 😀

    • chicca66 ha detto:

      Grazie Marta, è bellissimo che tu e la tua cucciola traffichiate insieme! Ho dei ricordi molto belli legati a momenti trascorsi in cucina con la mia mamma e come ho detto un milione di volte ho l’unico rimpianto di non averle potuto far vedere le cose che ho imparato… Goditi questi momenti con lei più che puoi 🙂

  2. Felicia ha detto:

    Sono felice della tua partecipazione, la tue esperienza a disposizione di tutti, la tua maestria sotto lo sguardo attento del pubblico!!! bravissima, brava Nicole, complimenti per la splendida iniziativa!!! Attendo il reportage 🙂

  3. shekkaballah ha detto:

    Bello, bello e bello! 🙂

  4. Elettra ha detto:

    Fantastica iniziativa: brave !!! 😀

  5. patrizia ha detto:

    Bene Chicca! Siamo avviate e nel migliore dei modi , con 2 grandi chef come te e Nicole , proponendo un incontro di interessi ormai dimenticati , giocare con i pentolini e assieme alla mamma .Quanto di meglio !!! Io ho già cominciato a pubblicizzare l’iniziativa , proprio ieri dove ho avuto una visita con bimbi e mamme per vedere gli asinelli . Tutte entusiaste !! Verranno a trovarci alla manifestazione e lì ….avanti tutta

  6. Raffy77 ha detto:

    Bellissima iniziativa! 🙂

  7. Luu ha detto:

    che bello, una iniziativa davvero magnifica…! vorrei che mia figlia tornasse piccola per poterla fare crescere vegana… 🙂
    e che bello vederci a Genova alla manifestazione di questo week end 🙂

Rispondi

