Involtini russi


Dopo avervi proposto gli involtini semplici, eccovi degli altri sfiziosi involtini di zucchine che potete utilizzare come antipasto o come semplice contorno.
Anche se qualcuno mi prende in giro quando dico che non sono golosa, vi giuro che davanti a una bella fetta di torta o a questi involtini rinuncio volentieri alla torta 😛

Ingredienti:
zucchine alla piastra o grigliate
insalata russa
affettato vegetale
limone
olio (facoltativo)

Procedimento:
Come prima cosa ho piatrasto le mie belle zucchine raccolte nell’orto e le ho messe da parte; poi ho preparao l’insalata russa (vedi preparazione), e ho cominciato a fare gli involtini, mettendo su ogni fetta una striscia di affettato vegetale, naturalmente potete anche non metterlo, è giusto uno sfizio in più 😛                             
per ogni involtino servono due fette di zucchina, la seconda l’avvolgerete in senso contrario in modo da sigillare l’involtino. Forza avanti con gli involtini di verdure 🙂

Galleria | Questa voce è stata pubblicata in Antipasti e affini, Contorni e insalate. Contrassegna il permalink.

7 risposte a Involtini russi

  1. Felicia ha detto:

    Che sfiziosità!!!!! incredibilmente buoni, un ricco antipasto, un secondo, un boccone di bontà!!! sei mitica 🙂

  2. Mimì ha detto:

    Ma che idea mettere dell’insalata russa nell’involtino 😉
    anch’io rinuncio volentieri alla torta per mangiare questi involtini preparati con le tue manine.

    ps: Spero vada meglio 🙂 ti stringo con affetto!!!

  3. Elettra ha detto:

    Io da golosastra mangerei prima i tuoi gustosissimi involtini… e poi la torta !!!
    Baciotti, Ele.

  4. Raffy77 ha detto:

    Anch’io mangierei prima questi involtini e poi la torta! 😀

  5. CucinoinCina ha detto:

    Ottimi involtini con sorpresa… non ho ancora provato l’affettato veg, magari se capita lo prendo ma nella mia città non c’è un gran chè per i vegani.. : (

  6. Chicca66 ha detto:

    Grazie ragazzi 🙂

Rispondi

