PaperBlog


Questo
post per mettervi a conoscenza che da qualche giorno su invito di Silvia responsabile della comunicazione di paperblog Italia il mio blog è entrato a far parte del magazine http://it.paperblog.com/ , magazine di cultura generale dove potete trovare di tutto e tra le varie pagine di cucina potete trovare anche i miei post http://it.paperblog.com/users/chicca66/.
La decisione di accettare l’invito è stata dettata dalla convinzione che diffondere la cucina vegana sia molto importante sopratutto negli ambienti dove le ricette onnivore regnano solitamente sovrane! Ci tengo a precisare che questa mia presenza nel magazine non è retribuita con nessun tipo di compenso; semplicemente il mio blog avrà una maggior visibilità e se questo può servire ad attirare qualche onnivoro che non sà cosa voglia dire essere vegano ben venga 😛
Per visualizzare le pagine di paperblog vi basta cliccare sul banner che trovate nella mia homepage!

Galleria | Questa voce è stata pubblicata in Pensieri e riflessioni, Uncategorized. Contrassegna il permalink.

8 risposte a PaperBlog

  1. Bibi ha detto:

    io non ho accettato l’invito: dopo aver letto il regolamento ho notato che il materiale pubblicato sul mio blog sarebbe potuto essere utilizzato da loro senza problemi, e la cosa non mi piace.
    ok, il blog è pubblico, ma le immagini sono foto di me e i pensieri sono miei pensieri, non mi piace l’idea che se ne possa fare ciò che si vuole 😦 …….a te invece auguro tanta visibilità visto che in questo modo magari riesci a fare la tua raccolta di racconti e di ricette 😀
    un bacione ^^
    Bibi

  2. Chicca66 ha detto:

    Ciao Bibi anch’io quando ho letto il regolamento mi sono soffermata sul punto da tè citato e ho chiesto delucidazioni, mi è stato detto che inizialmente il creatore di paperblog pensava di farne anche un magazine in forma cartacea poi la cosa non è stata fatta, ma mi è stato detto che nel momento in cui i mie contenuti venissero usati in altro modo verrei informata! Sinceramente come ho detto seopra quello che mi interessa è far vedere le mie ricette, che in qualsiasi momento possono comunque essere utilizate da chiunque, sai quante mie foto e ricette publicate su veganblog sono state trovate in giro per il web senza aver chiesto l’autorizzazione a nessuno, il copyright non esiste ameno che tu non sia qualcuno di veramente grosso che possa rivalerti legalmente chiedendo i diritti dautore! Detto ciò spero che la visione delle mie ricette attiri tanti onnivori che pensano che viviamo d’erba e d’aria 😛
    Un abbraccione con baciotto!

  3. Raffy77 ha detto:

    Complimenti per la decisione 😉 magari riuscirai a convincere qualche onnivoro e sicuramente farai vedere che mangiare vegan o vegetariano non significa vivere di tristi insalatine scondite!
    Buona fortuna 🙂

  4. CucinoinCina ha detto:

    Complimenti Chicca! penso sia comunque un modo in più di farsi conoscere oltre che un riconoscimento all’ottimo lavoro che fai tutti i giorni! 😉

  5. MaVi ha detto:

    Hai fatto benissimo ad accettare l’invito per la diffusione della cucina vegan!
    bisogna risvegliare gli onnivori!
    😉

  6. Mimì ha detto:

    Bravissima Chicca, hai fatto più che bene… Un pò come abbiamo fatto noi con gente del fud, non veniamo pagati ma abbiamo la possibilità di far conoscere la cucina vegan e i produttori che ripsettano i nostri standard di coltivazione!! 🙂
    Bravissima!!!

  7. Chicca66 ha detto:

    @Raffy io sono l’esempio che cambiare si può, quando iniziai a scrivere ricette su veganblog ero tutto fuorchè vegana e animalista 🙂 Quindi spero che chi per caso vede le mie ricette come quelle di altri vegani capiscano che si può vivere bene anche senza proteine animali 😉
    @Certo Marta è stata anche una gratificazione per me vuol dire che il mio lavoro è stato notato in positivo da qualcuno 😉
    @MaVi grazie, io credo che il modo migliore per risvegliare la coscienza degli onnivori sia anche prenderli per la gola, visto che la gola la fa quasi sempre da padrona in negativo!
    @Mimì a volte si è gratificati di più anche senza pagamento monetario 😉

  8. Felicia ha detto:

    Hai fatto benissimo ad accettare!!!! la diffusione è importante, per questo accetto di tenere conferenze, è giusto far conoscere questa cucina, forse i “allora cosa mangi” diventeranno più rari!!!!

Rispondi

