Blog ad impatto ZERO!


E’ con immenso piacere che vi comunico che il mio blog partecipa al progetto che mi è stato segnalato da Mimì di Cucina ecozoica.
Anch’io come loro non sapevo  che un sito web produce una media di circa 0,02 g di CO2 per ogni visita che riceve e più sono le visite al sito e blog più aumentano le emissioni di CO2 😦
Invito tutti a leggere di che cosa si tratta qui: DOVE CONVIENE e se avete un blog o un sito web magari anche a partecipare a questa iniziativa 🙂
Se ci impegnamo anche con piccole cose come questa sono sicura che potremmo migliorare le condizioni di questo nostra pianeta ed essere orgogliosi d’aver fatto qualcosa!

Questa voce è stata pubblicata in Pensieri e riflessioni. Contrassegna il permalink.

4 risposte a Blog ad impatto ZERO!

  1. Flavia ha detto:

    Grande INIZIATIVA…!!! Complimenti ai Partecipanti.. da Divulgare Sicuramente… Baciottoli Enormi

  2. Raffy77 ha detto:

    Molto spesso non pensiamo alle conseguenze di ogni nostro gesto quotidiano.
    Iniziativa veramente interessante.

  3. Chicca66 ha detto:

    @Flavia mi auguro che sia un iniziativa seria e che gli alberi vengano piantati veramente 😉 Ti aspetto martedì!
    @Raffy hai ragione a volte non ci rendiamo davvero conto…

  4. Chicca66 ha detto:

    @Con un po’ di tristezza nel cuore mi vedo costretta a togliere il logo del blog ad impatto neutral vi invito a leggere i commenti di MaVi e Bibi lasciati sul blog Cucinaecozoica e capirete il perchè!
    http://www.cucinaecozoica.it/eportage-ecozoici/blog-ad-impatto-zero.php

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...