One lovely blog!


Ho ricevuto con immenso piacere questo premio simbolico da BIBI di CORRENDOMI INCONTRO.
Come dice lei i premi anche se simbolici sono comunque una dimostrazione di affetto e di stima!
A mia volta sceglierò altri 7 bloggher a cui donare questo simbolo, cosa non facile 🙄
Elena
perchè ogni volta che leggo i suoi post respiro la sua solarità, e lei è come avrei voluto essere io tanti anni fa 🙂
Laura
per la sua semplicità e naturalezza in tutto quello che propone 🙂
Erbaviola
per il suo costante impegno ecologico! 🙂
MaVI-Mimì-Cris
per le loro ricette così ecozoiche che trasmettono l’essenza vera che dovrebbe avere il cibo! 🙂
Concita
per la sua profonda fede in Dio, e per quello che riesce sempre a trasmettermi con le sue parole! 🙂
Mirko
per il suo modo di comunicare a volte così maturo, i suoi post per me sono spesso motivo di riflessione 🙂
Paola
semplicemente perchè è una cara amica che vorrei più vicina 😉

E ora 7 cose su di me ❓
-Al contrario di Bibi non pensavo a diventare suora, ma avvocato e qualcuno mi prendeva in giro dicendo che sarei stata l’avvocato delle cause perse 😛
-Credo molto nell’amicizia, dò sempre tanto alle persone a cui tengo ma se mi accorgo che non meriti ti cancello dalla lista 👿
-Guardandomi indietro vedo una Chicca molto banale, il presente mi piace di più…
-Non amo le cose sfarzose, trovo sia uno spreco inutile…
-Adoro ascoltare il suono del silenzio e vedere la luce nel buio…
-Le ore che passo in cucina a cucinare per gli amici cari mi fanno stare bene!
-Continuo a sperare che possa esserci un mondo migliore se tutti ci impegnamo anche solo un pochino forse un giorno succederà 😛

Grazie a tutti quelli che mi voglio bene! 😳

Questa voce è stata pubblicata in Pensieri e riflessioni. Contrassegna il permalink.

12 risposte a One lovely blog!

  1. Paola ha detto:

    Grazie tesoro, ti voglio un bene immenso anche io!

  2. Mimì ha detto:

    E’ un’onore grandissimo apparire nella lista dei blog ai quali tu sei più legata e per i quali provi ammirazione e stima!!! 🙂
    Anche tu hai avuto finalmente il piacere di conoscere MaVi ed avrai finalmente capito quale persona meravigliosa si “nasconde” dietro quel sorriso, quelle ricette rustiche, sane ed ecozoiche e quella chioma folta e maestosa di capelli che le contornano il viso 🙂 … Ora avrai quindi anche compreso perchè provo tanta stima ed affetto nei suoi riguardi (anche se devo dire che l’abbiamo sempre avuta un pò tutti, compresa tu!!)
    Cara Chicca tu sei una donna stupenda, sottovalutata da chi non ti conosce e non sa apprezzarti, ma amata e contornata da affetto dalle persone che invece ti stimano e ti vogliono bene… 🙂
    Sei diventata il punto di riferimento, per le tue golose e straordinarie ricette veg, per molti di noi blogger!! 🙂 Sei una donna solare ed allegra che sa affrontare tutte le avversità sempre con tenacia e forza… Nonostante tu molte volte non ci creda!!!
    Continua così e grazie ancora per il bellissimo dono!!! ❤

  3. Chicca66 ha detto:

    @Paola 😉
    @Mimì cara grazie tesoro delle belle parole 😳
    Sono stata davvero contenta d’aver conosciuto MaVi, mi è dispiaciuto non poterla avere seduta alla nostra tavola, ma sicuramente ci sareanno altre ocasioni 😛
    A volte sai mi mancano proprio le forze e crollo pure io 😦 Ma per fortuna ho un carattere che mi fa reagire!

  4. ElenaSole ha detto:

    Cara Chicca, me lo prendo con entusiasmo il tuo dono, e ho messo nel cuore le tue parole che mi riscaldano molto!!! un abbraccio forte ^_^

  5. rosa87 ha detto:

    Chicca complimenti per il premio meritato….il tuo blog è bello

  6. Chicca66 ha detto:

    @Elena grazie cucciola un abbraccio materno anche a te 🙂
    @Rosa grazie sei carinissima 😛

  7. Bibi ha detto:

    u l’hai fatto!!!!! sono così contenta ^^
    sei un tesoro Chicca bella 😀
    Bibi

  8. Felicia ha detto:

    Ti meriti questo premio!!!!! è un onore poter condividere con te la tua gioia…. sei meravigliosa, unica, dolce e sensibile. Bellissime le 7 cose su di te, mi rispecchio molto.
    Un bacione, complimenti…..

  9. Raffy77 ha detto:

    “Adoro ascoltare il suono del silenzio e vedere la luce nel buio”… che bella frase…in un mondo così frenetico e superficiale sono parole che ti riempiono il cuore di pace
    Mi unisco ai complimenti per il tuo bellissimo blog 🙂

  10. Chicca66 ha detto:

    @Felicia cara grazie mi fai arrossire 😳 Abbiamo tante di quelle cose da raccontarci io e te….
    @Raffy grazie mille anche te tesoro e devo dire che anche con te avremmo mille cose da dirci 😉
    Vi adoro siete voi che mi rendete migliore!

Lascia un commento