Auguri a tutte le donne!


Un semplice pensiero per tutte le donne che mi seguono e per quelle che mi seguiranno in futuro in questa mia avventura. Questo post è anche per ringraziare le tantissime persone che sono già passate a trovarmi, non mi aspettavo tanto affetto 😳
La festa delle donne per me non è mai stata una festa da festeggiare a tutti i costi, fortunatamente mi sono sempre sentita gratificata e festeggiata 365 giorni all’anno, con un marito adorabile che mi ha sempre fatto sentire importante! Come tante altre feste purtroppo anche questa a volte cade nella banalizzazione; nonostante il millennio in cui ci troviamo a volte siamo ancora troppo sminuite e non tenute in considerazione!
A voi tutte auguro che questa giornata sia all’insegna della considerazione, e che chi vi è accanto si ricordi di voi ogni giorno e vi faccia sentire belle e solari come è Haidi in questa foto 😛 A voi tutte mando virtualmente una mimosa!

Galleria | Questa voce è stata pubblicata in Pensieri e riflessioni. Contrassegna il permalink.

11 risposte a Auguri a tutte le donne!

  1. rosa87 ha detto:

    Ciao Chicca grazie per la mimosa ricambio gli Auguri….

  2. Nadir ha detto:

    Nemmeno io amo festeggiare questo giorno nel modo che molte fanno (uscita tra sole donne, in locali che si attrezzano per l’evento) stasera sarò a casina con l’uomo che amo e magari mi farò aiutare a preparare la cena 🙂
    Tanti auguri anche a te 😉

  3. Silvia P. ha detto:

    Che bell’augurio. Ricambio, ciao.

  4. Raffaella77 ha detto:

    Auguri anche a te!
    …che bella cartolina di Heidi! Mi piace molto come “rappresentante”delle donne…è così dolce!

  5. Chicca66 ha detto:

    Grazie mille cara Rosa 🙂
    @Nadir grazie anch’io me ne starò a casina, mi aveva invitato Cristina ma poi abbiamo cambiato idea 😛
    @Silvia P. grazie e auguri anche a te 😉

  6. Paola ha detto:

    Grazie Cesy, auguri anche a te! Io non sopporto festeggiare la festa delle donne nel modo usuale ( solo donne, cene, spogliarelli, ecc ecc )! Oggi io e Rup ce ne siamo andati in giro per negozi e stasera una cenetta semplice tra noi, niente di meglio! Rifiutati tutti gli inviti femminili! Un bacio cucciola!

    • Chicca66 ha detto:

      Avete fatto la cosa più bella che potevate fare! Per me è stata una giornata come mille altre con tante cose da fare! Un bacione anche a te cara!
      Ps: perchè non sei più registrata? Ora i tuoi commenti vanno in moderazione! Riprova a registrarti 🙂

  7. Felicia ha detto:

    Grazie 🙂 anch’io non amo festeggiare la festa delle donne.
    Sono fortunata ho al fianco un uomo straordinario, ma sono consapevole che purtroppo molte donne sono meno fortunate e infelici. Un grande abbraccio virtuale a tutte, auguro gioia e serenità, la presenza di un compagno di vita non è sempre indispensabile per raggiungere la propria serenità.

  8. Chicca66 ha detto:

    Cara Felicia le tue sono parole sacrosante, è vero siamo fortunate noi! Ma purtroppo non è per tutte così 😦 Ma come dici tu un uomo non è tutto per sentirsi realizate e felici 😛 Un abbraccia cara

Rispondi

