Sunshine award 2011

Con piacere faccio questo post per ringraziare Paola di  LE VIOLE GOLOSE , Mirko di SHEKKABALLAH’S e Keroppola di NUTRIMENTE che mi hanno fatto conoscere questo premio.
Cos’è Sunshine award 2011? E’ un premio on-line dato da bloggers, per far conoscere i propri amici e i blog che amano e che frequentano.
E ora anch’io voglio premiare alcuni amici, le regole da seguire sono:

 *Ringraziare coloro che ci hanno premiato.

* Scrivere un post per il premio.

* Passarlo a 12 blog che riteniamo meritevoli.

* Inserire il link di ciascuno dei blog che abbiamo scelto.

* Dirlo ai premiati.

I miei prescelti sono:

LA CUCINA NATURALE DI LAURA
LE VIOLE GOLOSE
NUTRIMENTE
ERBAVIOLA

CUCINA VEGETARIANA
I PACIOCCHI DI FRANCY
BENESSERE E DINTORNI
NADIR
LE RICETTE VEG DI NICOLE
MAKTUUB
ORECCHIOVERDE
SHEKKABALLAH’S SUGGESTIONS

Ora devo far sapere a queste persone che a mia volta le ho premiate 🙂

Galleria | Questa voce è stata pubblicata in Pensieri e riflessioni. Contrassegna il permalink.

8 risposte a Sunshine award 2011

  1. Francesco ha detto:

    Grazie Chicca per il premio e complimenti per il tuo nuovo blog.
    Se sapevo che lo avevi fatto ti avrei premiato anch’io!
    Ma, ultimamente, sono molto latitante da Veganblog e non sono aggiornato sulle novità.
    Nel frattempo oltre a tutti gli altri impegni che già avevo (lavoro, studio, ecc.) mi sono dedicato anche al podismo (e, ovviamente ho aperto un blog: http://unpodista.blogspot.com/ ).

    Grazie anche a Francy che mi aveva assegnato questo premio per prima e, tramite Mirko, è arrivato fino a te.

  2. Francesca Q ha detto:

    Grazie Chicca!!!!!!!!!!!! e che bello il tuo blog…come stai????????? ^_^

  3. Nadir ha detto:

    Grazie Chicca, se riesco giro il premio 🙂

  4. Chicca66 ha detto:

    Ciao Francesca, di nulla figurati 🙂 Io stò abbastanza bene, tu invece?
    Nadir dovere verso chi reputo interesante far conoscere 🙂

  5. Paola ha detto:

    Grazie Cesy!

  6. erbaviola ha detto:

    Ringraziata ufficialmente con galleria dedicata qui http://www.erbaviola.com/2011/03/08/premi-premiati.htm

    🙂 ciao carissima!

    • Chicca66 ha detto:

      Grazie a te cara, condivido pienamente la tua lista, e trovo sia giusto far girare a chi il premio non l’ha ricevuto, son sincera non ci avevo pensato 😉

Rispondi

